novitÓ,ottica-OTTICA SAMCOMETAL    0332.332577

novitÓ

   
sett_20_2_Moment
LA PROTEZIONE DEI NOSTRI OCCHI NEL MONDO DIGITALE E' MOLTO IMPORTANTE  PER RIDURRE ROSSORE,MAL DI TESTA, BRUCIORE E AFFATICAMENTO, ANCHE PER CHI NON HA BISOGNO DI CORREZIONE OTTICA, PROPRIO PER QUESTO ABBIAMO PENSATO DI PROPORVI LA POSSIBILITA' DI AVERE DEGLI OCCHIALI COMPLETI NEUTRI CON FILTRI PER LA PROTEZIONE AI RAGGI BLU, OPPURE, SONO DISPONIBILI I SOLI FILTRI PER MONTARLI SULLA TUA MONTATURA PREFERITA.
IL TUTTO A PREZZI DAVVERO BASSI, VIENI A SCOPRIRLI.

.
.
.

21 OTTOBRE 2020 SONO ARRIVATI I NUOVI MODELLI DELLA LINEA MAX&CO.
VI ASPETTANO IN NEGOZIO.

max&co
.
.
.

LA NUOVA COLLEZIONE DELLA LINEA LIU-JO VI ASPETTA IN NEGOZIO PER ESSERE INDOSSATA E ACQUISTATA A UN PREZZO MOLTO INTERESSANTE.
COSA ASPETTATE...

lj_nuovo


.
.
.




occhiali_collo
SONO ARRIVATI I NUOVI OCCHIALI DA COLLO PER OGNI TIPO DI ATTIVITA' LAVORATIVA ED ESIGENZA. COMODI,BELLI E PRATICI. UN POTENTE MAGNETE CENTRALE CONFERISCE STABILITA' E SICUREZZA, IN PIU' SONO TUTTI PROVVISTI DI UN COMODO LACCIO IN GOMMA CHE VI DA' LA POSSIBILITA' DI POTERLI RICHIUDERE E RIPORLI NEL LORO PRATICO ASTUCCIO, INFINE LA ASTE SONO REGOLABILI PER POTERLI INDOSSARE AL MEGLIO...CAMBIA IL MODO DI INDOSSARE IL SOLITO OCCHIALE DA LETTURA PASSA AI MODELLI SLASTIK.
VENITE A PROVARLI TUTTI.










sync_3


SYNC III
 

Molte persone trascorrono in media 8-10 ore al giorno sugli schermi digitali . Ciò può causare affaticamento visivo digitale, noto anche come computer vision syndrome. I sintomi possono presentarsi anche solo dopo due ore e possono manifestarsi in occhi irritati, visione offuscata e mal di testa.
Per questo motivo esistono lenti a supporto accomodativo Hoya appositamente progettate per ridurre e prevenire l'affaticamento visivo digitale. Sono ideali per i portatori di età compresa tra i 13 e i 45 anni che presentano disturbi di affaticamento visivo e/o usano i dispositivi digitali per più di 2 ore al giorno e svolgono prolungate attività da vicino.

Le lenti Sync III hanno una zona potenziata nella parte bassa della lente, ottimizzata per la visione dei portatori moderni. La zona da vicino aumenta leggermente il potere della lente, per supportare e rilassare i muscoli oculari offrendo una messa a fuoco più semplice, riducendo l'affaticamento visivo e migliorando il comfort visivo durante le attività a distanza ravvicinata.